SAGRA DELL’AGNELLO

Seleziona una data dal calendario per visualizzare la Data e il Luogo.
Descrizione

La 33a edizione della Sagra dell'Agnello di Celle di San Vito, in programma per Mercoledì 25 Aprile, ha in programma tante sorprese e novità. A partire dalle ore 11.00  il borgo franco-provenzale sarà colmo di stand di produttori ed artigiani locali che esporranno le proprie produzioni con percorsi enogastronomici accompagnati da animazione e musica per bambini. Ad accogliere l'ospite, sin dal suo ingresso, ci sarà un tutor che consiglierà le tappe della giornata, che punta a far sentire il visitatore un tutt'uno con la comunità ospitante, alla scoperta di nuovi saperi e sapori dauni. 

Per ulteriori informazioni potete contattare la ProLoco del comune al numero 0881 972031 o su Facebook alla pagina https://it-it.facebook.com/prolococelledisanvito/

 

Celle di San Vito

Celle di San Vito

Celle di San Vito, detto anche Cèlle de Sant Uite o Vite in francoprovenzale, è un paese di circa 180 abitanti situato a 735 metri di altitudine nei Monti Dauni, arroccato sui contrafforti dell'Alta Valle del Celone. Dista circa 40 Km dal capoluogo. E' il comune meno popolato della Puglia.Insieme al vicino paese Faeto, forma l'unica isola linguistica di lingua francoprovenzale della Puglia. Tale lingua minoritaria è stata riconosciuta e tutelata dallo Stato italiano.
E-mail: info@garganoedaunia.com

Copyright® 2009-2015 - Gargano & Daunia
Sistema di Prenotazione Flywheel
By Intuizioni Creative - P.I. 03795350713