Il Mondo del Turismo si incontra: Evento "Il Caffè delle Reti" 2018.

Seleziona una data dal calendario per visualizzare la Data e il Luogo.
Descrizione

Martedì 22 maggio 2018 alle ore 16:30, si terrà un incontro a Foggia presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte dal titolo: “La Puglia, quale Brand per la provincia di Foggia?”.

Le altre province della Puglia fanno Rete e lavorano per costruire un sistema destagionalizzato, e noi cosa facciamo?

In questo incontro sarà l’occasione per conoscere quali attività Ferrovie del Gargano unitamente alla Rete del Mediterraneo stanno portando avanti per la realizzazione di un sistema che punta alla consapevolezza e quindi l’importanza di partire da un Brand e avere un metodo che unisce per destagionalizzare l’intero territorio della provincia di Foggia.

L’università del Molise ci racconterà l’importanza dell’integrazione e non mancherà la visione di una Banca locale come la BCC congiuntamente alla società nuova che gestisce il Porto di Rodi Garganico e il Presidente Costanzo Dragano.

Sta a te non sottovalutare quel primo passo di consapevolezza del proprio Brand territoriale che le altre province della Puglia hanno già fatto da diversi anni e che oggi grazie alla Regione Puglia percorrono ad unisono.

Per una migliore organizzazione chiediamo di iscriverti su: 

https://www.retedelmediterraneo.com/eventi/caffe-delle-reti-22-05-2018

Foggia

Foggia

"Foggia è 'chello' che è passate, e che angor ha da venì". Il cantautore napoletano Eugenio Bennato non poteva trovare parole migliori per catturare nel suo brano “Foggia” l'essenza di una città dal grande passato, ricca di tracce tangibili lasciate dal tempo.
E-mail: info@garganoedaunia.com

Copyright® 2009-2015 - Gargano & Daunia
Sistema di Prenotazione Flywheel
By Intuizioni Creative - P.I. 03795350713