Feudo della Selva

Antica tenuta federiciana, Feudo della Selva, con le sue tinte tenui dal sapore intimamente romantico, è la cornice ideale di ogni cerimonia scandita dalla magia. Lasciatevi incantare dal lago naturale e dalla piscina policromatica, circondati da un immenso prato e un affascinante bosco di pini e querce secolari. I suoi spazi sono dedicati in esclusiva a un matrimonio al giorno, la cui cerimonia può essere impreziosita dalla celebrazione all’interno della Chiesa privata custodita nel parco.

La cura di un ristorante elegante e raffinato, diverso dalla solita sala ricevimenti. Il matrimonio perfetto, tra sapori veri, ingredienti freschi, arte culinaria, menù curati, vini d'eccezione e gastronomia tipica.

Sala per ricevimenti per persone che vogliono celebrare il proprio momento di festa nella semplicità, raffinatezza e sobrietà.

Luogo di antiche sorgenti, avamposto di Caccia di Federico II, adiacente all'antico letto del fiume Cervaro, dista poche centinaia di metri dalla Basilica dell' Incoronata dove sorgeva anticamente lo splendido monastero. 

Specialità
Numero Coperti
400 Posti Interno
0 Posti Esterno
Fascia Prezzo
0 - 0 Euro
Cantina
Tipologia Cucina
Carte Accettate
Periodo di Apertura
Giorno di Chiusura
Via Don Orione, 3 - 71100 Foggia (FG)
Lat: 41.394092 - Lon:15.6489523

Tel.: - email: info@feudodellaselva.it

www.feudodellaselva.it

I Nostri Piatti
E-mail: info@garganoedaunia.com

Copyright® 2009-2015 - Gargano & Daunia
Sistema di Prenotazione Flywheel
By Intuizioni Creative - P.I. 03795350713