Cala Diomede

Ristrutturato da poco, il ristorante Cala Diomede, vi accoglie nel suo caldo ambiente mediterraneodagli odori e colori intensi del mare. La cucina è raffinata e genuina. I suoi piatti, preparati con cibi freschi e tipici di Manfredonia e del Gargano, sono delle vere specialità.  

Il Ristorante Cala Diomede è situato di fronte al mercato ittico del Porto di Manfredonia, sulla banchina di Tramontana, preziosa incastonatura su di un paesaggio fortemente evocativo.

L'ambiente, in sospensione su di una palafitta che butta l'ancora a  tre metri dalla battigia, è di sobria eleganza e richiama i colori del Mediterraneo, le sue sonorità e i suoi sapori.

La cucina propone specialità di pesce con il pescato freschissimo acquistato direttamente al mercato del porto, tutta la materia prima di provenienza locale viene lavorata direttamente in cucina, paste, pane e dolci, vengono preparati in casa. Il menù offre anche una vasta selezione dei migliori prodotti tipici del Gargano e la cantina vanta una selezione di prestigio. 

Specialità
Pesce
Numero Coperti
0 Posti Interno
50 Posti Esterno
Fascia Prezzo
0 - 0 Euro
Cantina
Tipologia Cucina
Medtiterranea
Carte Accettate
Periodo di Apertura
Giorno di Chiusura
Lungomare Nazario Sauro - 71043 Manfredonia (FG)
Lat: 41.628383 - Lon:15.9176073

Tel.: 3476409337 - email:

I Nostri Piatti
E-mail: info@garganoedaunia.com

Copyright® 2009-2015 - Gargano & Daunia
Sistema di Prenotazione Flywheel
By Intuizioni Creative - P.I. 03795350713